La vocazione dell’azienda dal 1976 è la progettazione e la produzione di sistemi elettronici ed elettrici per i settori automotive, motociclistico, dei veicoli commerciali e ricreazionali, nautico, civile e delle applicazioni industriali, inizialmente per il mercato AfterMarket e successivamente per le divisioni OES e OEM.

La società è attualmente fornitore OEM Tier 1 e Tier 2 per diverse case automobilistiche e motociclistiche, oltre che OES di primo livello (Accessori Originali per Programmi Europei) e di secondo livello (Programmi Nazionali di Accessorio).

Nel corso degli anni, Gemini, grazie anche alle collaborazioni con partner dislocati strategicamente a livello internazionale, ha significativamente ampliato e diversificato il proprio know-how, sviluppando le attività di progettazione e produzione custom-made (per conto terzi) di apparati elettrici ed elettronici.

Tali attività sono svolte in compliance con le normative di riferimento e possono prevedere un servizio di consulenza specifico per la gestione delle pratiche di omologazione/certificazione previste per legge o richieste dal cliente.

L’azienda è certificata ISO 9001-2008.